IMG_1822.JPG

Chi sono

Ho passato molti anni a chiedermi chi fossi veramente e soprattutto cosa sarei voluta diventare, poi un giorno sono arrivata in Kenya e tutto ha avuto un senso.

Il mio amore per i viaggi, gli animali, la natura, le culture diverse, i colori, hanno trovato una concretizzazione in questa Terra magica che non sono più riuscita a lasciare.

Ciao mi chiamo Serena, dopo anni passati a sognare il Kenya, finalmente a settembre 2018 il mio sogno si realizza. Una breve vacanza di una settimana è bastata per scombussolarmi totalmente la vita
così, tornata in Italia, ho ricomprato un biglietto che mi ha visto di ritorno in questo Paese dopo solo un mese e mezzo per altri dieci giorni. Volevo fare un po’ di chiarezza perché non capivo più niente, DOVEVO trovare un senso alle emozioni fortissime che ho provato atterrando qui.

Dopo altri due mesi con il Mal d'Africa ho deciso di tornare e fermarmi un pò di più,

ho passato due mesi di pure avventure africane!

A giugno 2019 ho preso la decisione e MI SONO TRASFERITA DEFINITIVAMENTE.

Non avevo un lavoro fisso, lavoravo con il pc, non ci ho pensato due volte!

Un nuovo mondo, una nuova vita mi stavano aspettando.

Quando ho deciso di rimanere ho anche trovato l’amore da cui è nato il mio bimbo mezzo cioccolatino Noah, avere una famiglia multiculturale è splendido, vedere le culture diverse che si mescolano magia.


Questa è la mia Kenya Experience.

Un viaggio nella mia vita di tutti i giorni che sono sicura ti porterà ad amare questa Terra così come l’ho amata io dal primo istante.
Un’esperienza per te che potrà arricchirti per tutta la vita. Lasciati ispirare: nel mio sito troverai una raccolta di articoli, blog, riflessioni e informazioni utili per partire e sognare insieme a me.

Cosa propongo

 
photo_2019-12-24_14-09-35.jpg

INFORMAZIONE

Perchè?

Troppo spesso vedo persone che non si vivono al meglio l'esperienza pazzesca di un viaggio in Kenya e quotidianamente vedo invece la distruzione di un paradiso naturale, tutto a causa della disinformazione. Ecco perchè ho creato un blog con cui trasmettere informazioni utili di viaggio, consigli, curiosità, comportamenti da adottare durante il soggiorno per evitare spiacevoli inconvenienti e ridurre l’impatto ambientale del turismo non responsabile. Fare la differenza come viaggiatori e non come turisti è fondamentale per lasciare un'impronta positiva per il nostro Pianeta. 

Perche'

Progettare un viaggio non è cosa da poco

 


Lasciati consigliare e guidare nell’organizzazione da chi vive in prima persona a Watamu.
Il turista irresponsabile e disinformato è un danno per il territorio, la popolazione locale e l' esperienza che si andrà a fare.